Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Ciclo di incontri: è[v]viva la ricerca!

Il Settore Ricerca, in stretta collaborazione con le Deleghe al Job placement/creazione di impresa e spin-off e alla Diffusione della cultura e della conoscenza e con il Sistema Bibliotecario di Ateneo, ha organizzato un ciclo di incontri destinati ad agevolare l’accesso alle fonti di finanziamento per la ricerca, a favorire la tutela e la gestione efficace e consapevole dei risultati e a promuovere il trasferimento tecnologico e la condivisione senza fine di lucro del sapere scientifico, con valore educativo, culturale e di sviluppo della società.

Il programma, che affronta un ampio ventaglio di tematiche di carattere trasversale, è destinato in primo luogo a dottorandi e neodottori di ricerca, assegnisti, borsisti e studiosi ad inizio carriera, ma aperto a tutti i docenti e ricercatori interessati all’intero ciclo o a singoli aspetti. Al termine di ciascun incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

L’incontro introduttivo avrà luogo il prossimo giovedì 9 febbraio dalle 10 alle 13.00 presso il campus Folcara, aula 0.10.

Locandina

[Ultima modifica: lunedì 20 febbraio 2017]