Stampa la pagina Condividi su Google Condividi su Twitter Condividi su Facebook Bando Erasmus + traineeship a.a. 2017-2018

Il Bando Erasmus + per traineeship a.a. 2017-2018 è online !!!

Prima di presentare la candidatura è importante leggere attentamente tutti i requisiti di accesso al bando.

Scadenza: 10 luglio 2017.

Gli interessati che ancora non sappiano dove svolgere un traineeship all’estero possono registrarsi alla seguente piattaforma erasmusintern.org promossa da Erasmus Student Network. (To find the company you may connect to the Erasmus Student Network).

Accedendo alla sezione “sign up” e spuntando l’opzione “I’m looking for an internship”, sarà infatti possibile creare un proprio profilo e cercare l’impresa/organizzazione che meglio risponda ai propri obiettivi di carriera accademica e di futura realizzazione professionale.

[Ultima modifica: giovedì 15 giugno 2017]